Data di pubblicazione: 19/10/2023
Numero accessi: 251

indietro

Gaza. Fermare immediatamente il massacro. Firma l’appello

Emergenza Umanitaria e Sanitaria a Gaza: Fermare immediatamente il massacro . Firma l’appello. Siamo un gruppo di operatori sanitari profondamente preoccupati e indignati per il silenzio delle nostre istituzioni e della nostra politica, per l’unilateralità mediatica riguardo a ciò che sta accadendo da una settimana in Medio Oriente. Oggi, nella Striscia di Gaza, siamo di fronte a una catastrofe umanitaria senza precedenti. La popolazione civile sta subendo gli orrori di massicci e indiscriminati bombardamenti perpetrati dall’esercito israeliano. Secondo i dati pubblicati dal Ministero della Salute palestinese, ad oggi si contano 1.799 morti, tra cui 583 bambini e 351 donne, mentre i feriti sono 7.388, di cui 1.901 bambini e 1.185 donne. SI RICHIEDONO ADESIONI PERSONALI DI OPERATORI SANITARI INSERENDO IL PROPRIO NOME, COGNOME, RUOLO E PROVINCIA COMPILANDO IL FORM CHE TROVATE CLICCANDO QUI SOTTO: FORM PER ADESIONE ALL’APPELLO (CLICK QUI PER ADERIRE ALL’APPELLO).

Vedi anche: Rete pace disarmo. Israele Palestina. fermiamo la violenza riprendiamo in mano la pace; - La società civile italiana chiede alle istituzioni azioni concrete per la pace in Palestina e Israele; - Palestina-Israele. Stiamo normalizzando un genocidio?; - “I Territori palestinesi sono diventati una prigione a cielo aperto”.

Altri materiali nella sezione documentazione politiche sociali. La gran parte del lavoro per realizzare questo sito è fatto da volontari, ma non tutto. Se lo apprezzi e ti è anche utile PUOI SOSTENERLO IN MOLTO MODI.

PUOI SOSTENERE IL NOSTRO LAVORO CON IL 5 x 1000.

Clicca qui per ricevere la nostra newsletter.


Scarica il file PDF

Adempimenti legge 4 agosto 2017, n. 124


Il nostro Bilancio


60030 Moie di Maiolati (AN), via Fornace, 23


(+39) 0731 703327


grusol@grusol.it