Data di pubblicazione: 15/02/2024
Numero accessi: 103

indietro

Marche. Modifica sistema monitoraggio flusso informativo sulla Salute Mentale

Dgr n. 97 del 06 febbraio 2024 - Modifica sistema di monitoraggio periodico per la verifica del rispetto della tempistica, della completezza e della qualità del flusso informativo sulla Salute Mentale (SISM).

"Di disporre che gli Enti del SSR e le Strutture del privato Convenzionato trasmettano i dati afferenti al flusso della Salute Mentale (SISM) e della R.E.M.S. (SMOP) secondo le tempistiche inderogabili di cui all’ Allegato A, parte integrante della presente deliberazione, e nel rispetto delle disposizioni dei disciplinari specifici del flusso Informativo. - Di stabilire che il presente atto costituisce direttiva vincolante per i Direttori generali degli Enti del SSR, ai sensi dell’art. 20 comma 2 lettera e) della Legge Regionale 08.08.2022 n.19 “Organizzazione del Servizio Sanitario Regionale”.

Allegato A - Tempistiche di invio del flusso Informativo Sanitario SISM alla Gestione Accoglienza Flussi di ARS Marche e Specifiche Tecniche. 

Vedi anche

Marche. Salute mentale. Servizi Sollievo. Assegnazione risorse 2023-24

Marche. Progetti regionali volti al rafforzamento dei Dipartimenti di Salute Mentale 

............

Vedi le altre norme regionali Sanità e sociale nella legislazione della regione MARCHE. Altri materiali nella sezione documentazione politiche sociali.

La pubblicazione delle norme della regione Marche richiede un lavoro sistematico quotidiano sia per la ricerca che per la pubblicazione in unico file pdf scaricabile. Per questo lavoro il Gruppo Solidarietà non riceve alcun sostegno. Se lo ritieni importante e ti è anche utile PUOI SOSTENERLO IN MOLTO MODI.

PUOI SOSTENERE IL NOSTRO LAVORO CON IL 5 x 1000.

Clicca qui per ricevere la nostra newsletter.


Scarica il file PDF

Adempimenti legge 4 agosto 2017, n. 124


Il nostro Bilancio


60030 Moie di Maiolati (AN), via Fornace, 23


(+39) 0731 703327


grusol@grusol.it