Aggiornamento bibliografico del 30/09/12 (indice schede di approfondimento)  
 
La schedatura riguarda il materiale catalogato al Centro Documentazione del Gruppo Solidarietà nel periodo dal 31/07/12 al 30/09/12.
Supporto
 
Area
 
Parole
  e (and) - o (or)

record per /pagina: - solo recensiti: - mostra recensione:

(mostra i record che verificano i criteri impostati)
Questa la pagina 3 di 6
Totale record= 51

Libri

DISABILITA'

BALDI PIER LUIGI, EDUCARE AL RAGIONAMENTO, ERICKSON, TRENTO 2012, pp. 183, 19,00.

CRISPIANI PIERO, DISLESSIA COME DISPRASSIA SEQUENZIALE, JUNIOR, AZZANO SAN PAOLO 2011, pp. 331, 34,00.

FOGAROLO FLAVIO (A CURA DI), COSTRUIRE IL PIANO DIDATTICO PERSONALIZZATO, ERICKSON, TRENTO 2012, pp. 217, 22,00.

FONTANI SAVERIO, LA SINDROME DI WILLIAMS, JUNIOR, AZZANO SAN PAOLO 2012, pp. 127, 17,20.

FRISO VALERIA, LAVORO E FORMAZIONE, CLEUP, PADOVA 2012, pp. 153, 14,00.

IANES DARIO, LE MIGLIORI RISPOSTE OPERATIVE SU ... LETTURA, ERICKSON, TRENTO 2012, pp. 174, 11,00.

IANES DARIO (A CURA DI), LE MIGLIORI PROPOSTE OPERATIVE SU ... STRATEGIE DI INSEGNAMENTO/APPRENDIMENTO, ERICKSON, TRENTO 2012, pp. 210, 11,00.

INFANTINO AMINTA PATRIZIA, ALUNNI SPECIALI, LA MERIDIANA, MOLFETTA 2012, pp. 110, 14,50.

NOVAK JOSEPH D., COSTRUIRE MAPPE CONCETTUALI, ERICKSON, TRENTO 2012, pp. 374, 20,00.

STEER JOANNE, HORSTMANN KATE, AIUTARE GLI ALUNNI CON ADHD A SCUOLA, ERICKSON, TRENTO 2012, pp. 206, 18,50.


pagina precedente 1 2 3 4 5 6 pagina successiva