Marche. Sanità. Progetti regionali PER perseguimento obiettivi di carattere prioritario 2025 (Dgr 33-2026) Dgr n. 33 del 26 gennaio 2026 - Legge n. 662/96, articolo 1, commi 34 e 34bis – Approvazione dei progetti regionali per il perseguimento degli Obiettivi di carattere prioritario e di rilievo nazionale per l’anno 2025, individuati nell’Accordo del 29 dicembre 2025 tra il Governo, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano (Rep. Atti n. 270/CSR/2025). Sintesi progettualità per Obiettivi di carattere prioritario e di rilievo nazionale anno 2025 Vedi anche ------------------- LEGGI LA RICHIESTA DI SOSTEGNO del Gruppo Solidarietà Le altre norme regionali nelle Rassegne legislative bimestrali. Altri materiali nella sezione documentazione politiche sociali. La pubblicazione delle norme della regione Marche richiede un lavoro sistematico quotidiano sia per la ricerca che per la pubblicazione in unico file pdf scaricabile. Per questo lavoro il Gruppo Solidarietà non riceve alcun sostegno. Se lo ritieni importante e ti è anche utile PUOI SOSTENERLO CON UNA DONAZIONE. PUOI SOSTENERE IL NOSTRO LAVORO ANCHE CON IL 5 x 1000. Clicca qui per ricevere la nostra newsletter.
Progetti regionali con vincolo di risorse
- “Costituzione e implementazione della rete della terapia del dolore e sviluppo delle cure palliative e della terapia del dolore in area pediatrica”
- “Piano Nazionale Prevenzione e supporto al Piano Nazionale Prevenzione”, di cui il 5 per mille dedicato al Supporto PNP-Network"
Progetti regionali senza vincolo di risorse
-“Percorso diagnostico terapeutico condiviso e personalizzato per i pazienti con multicronicità”
- “Promozione dell’equità in ambito sanitario”
- “La tecnologia sanitaria innovativa come strumento di integrazione ospedale territorio”
- “Realizzazione del Numero Europeo Armonizzato per cure non urgenti 116117”