PUOI SOSTENERE IL NOSTRO LAVORO ANCHE CON IL 5 x 1000.
La gran parte del lavoro per realizzare questo sito è fatto da volontari, ma non tutto. Se lo apprezzi e ti è anche utile PUOI SOSTENERLO IN MOLTO MODI.
Lazio. Indirizzi regionali per l'Infermiere di Famiglia e Comunità (Dgr 416/2024) Dgr 416 del 20 giugno 2024 - Linee di indirizzo regionali per l'Infermiere di Famiglia e Comunità (IFeC). Allegato 1 - Linee di indirizzo regionali Infermiere di famiglia e comunità. Sommario Per approfondire Agenas. Infermiere di famiglia o comunità. Linee di indirizzo L’infermiere di famiglia o comunità. Come sarà PNRR. Sociale e sanità. Norme, analisi, commenti ............. Altri materiali nella sezione documentazione politiche sociali. PUOI SOSTENERE IL NOSTRO LAVORO ANCHE CON IL 5 x 1000. La gran parte del lavoro per realizzare questo sito è fatto da volontari, ma non tutto. Se lo apprezzi e ti è anche utile PUOI SOSTENERLO IN MOLTO MODI.
Glossario e acronimi
Premessa
Sezione 1. Modello organizzativo e professionale dell’Infermieristica di Famiglia e Comunità nel contesto della Regione Lazio
Contesto demografico ed epidemiologico
Definizione
Popolazione target
I livelli dell’intervento
Le competenze core
Modello Organizzativo
Standard di personale
Attivazione del servizio
Strumenti di assessment
Piano di assistenza individualizzato e progetto di salute
Strumenti di monitoraggio
Sezione 2. Formazione regionale dell’IFeC
Articolazione del percorso di formazione regionale/aziendale
Rilascio Attestato
Percorsi compensativi
Fase di avvio del progetto formativo
BIBLIOGRAFIA