Marche. Inclusione sociale persone rischio grave marginalità e contrasto condizione di senza dimora (Dgr 1560/25) Dgr n. 1560 del 03 novembre 2025 - Programma Nazionale Inclusione e lotta alla povertà 2021-2027 - Integra 2024 – Proposte d’intervento finalizzate all’inclusione sociale delle persone a rischio di grave marginalità sociale e al contrasto della condizione di senza dimora” (Periodo di attuazione 2024 – 2029) – Approvazione schema Convenzione di sovvenzione. "Con la presente Convenzione vengono disciplinati i rapporti giuridici tra l’AdG e il Beneficiario per la realizzazione delle azioni indicate nella Proposta progettuale allegata a valere sull'Avviso pubblico INtegra, relativamente alle seguenti Priorità del PN Inclusione: Vedi anche Marche. Interventi sociali. Linee attuative del Piano Povertà 2021-23 (Dgr 1722/22) Fondo Povertà 2021-23 e Piano interventi di contrasto (Decreto 30.12.21) -------------------- LA RICHIESTA DI SOSTEGNO del Gruppo Solidarietà Le altre norme regionali nelle Rassegne legislative bimestrali. Altri materiali nella sezione documentazione politiche sociali. La pubblicazione delle norme della regione Marche richiede un lavoro sistematico quotidiano sia per la ricerca che per la pubblicazione in unico file pdf scaricabile. Per questo lavoro il Gruppo Solidarietà non riceve alcun sostegno. Se lo ritieni importante e ti è anche utile PUOI SOSTENERLO CON UNA DONAZIONE. PUOI SOSTENERE IL NOSTRO LAVORO ANCHE CON IL 5 x 1000. Clicca qui per ricevere la nostra newsletter.
- Priorità 1 FSE+ “Sostegno all’inclusione sociale e lotta alla povertà” - OS l (ESO 4.12) che prevede, tra le altre finalità, la realizzazione di “interventi di rafforzamento del sistema di accoglienza per le persone e i nuclei in condizioni di elevata marginalità sociale, di presa in carico e accompagnamento nell'ambito degli interventi di Housing e Centri servizi per le persone senza dimora”;
- Priorità 3 FSE+ “Contrasto alla deprivazione materiale” - OS m (ESO 4.13) che prevede, tra le altre finalità, la realizzazione di “interventi di riduzione delle condizioni di Deprivazione materiale dei senza dimora e altre persone fragili”.
