Data di pubblicazione: 10/11/2021
Numero accessi: 584

indietro

Marche. Decreti autorizzazione servizi sociosanitari diurni e residenziali (Feb. 2023)

In questa Scheda, con aggiornamento periodico (ultimo: 12 febbraio 2023), pubblichiamo alcuni significativi decreti regionali riguardanti autorizzazione e accreditamento  dei servizi diurni e residenziali. L'obiettivo è  di mettere all'attenzione provvedimenti che incidono sullo sviluppo dei servizi territoriali. Uno degli utlimi (p.16)  riguarda l'autorizzazione al funzionamento della nuova struttura di Rapagnano (175 posti per 6 tipologie di strutture), in provincia di Fermo. Vedi in proposito FIRMA L'APPELLO. No alle nuove forme di istituzionalizzazione dei servizi.

Sulla regolamentazione di questi Servizi rimandiamo al nostro ultimo QuadernoI nuovi requisiti di autorizzazione dei servizi sociali e sociosanitari diurni e residenziali. Vedi anche ASUR Marche. Servizi sociosanitari. Accordi contrattuali.

Le altre norme regionali nelle Rassegne legislative bimestrali. Approfondimenti  nella sezione Osservatorio Marche

PARTECIPA alla CAMPAGNA di crowdfunding a sostegno del lavoro del Gruppo Solidarietà.

La pubblicazione delle norme della regione Marche richiede un lavoro sistematico quotidiano sia per la ricerca che per la pubblicazione in unico file pdf scaricabile. Per questo lavoro il Gruppo Solidarietà non riceve alcun sostegno. Se lo ritieni importante e ti è anche utile PUOI SOSTENERLO IN MOLTO MODI.


Scarica il file PDF

Adempimenti legge 4 agosto 2017, n. 124


Il nostro Bilancio


60030 Moie di Maiolati (AN), via Fornace, 23


(+39) 0731 703327


grusol@grusol.it